1° PREMIO “ATTUALITA’ ED INFLUENZA DELL’OPERA DI LUIGI VANVITELLI “ VERSI, PROSA E ARTE ALL’OMBRA DELLA REGGIA, GRANDE BELLEZZA DELL’ARCHITETTURA DI UN GENIO – PROROGA TERMINI.

Prot. n. 409/U/2023 in data 22 dicembre 2023

Seguito mail n. 299/U/2023 in data 07 ottobre 2023

In relazione al concorso indicato in oggetto, visto che la scadenza all’epoca fissata per la consegna dei lavori cade nel pieno delle vacanze natalizie e di fine anno, si è deciso di prorogare la consegna degli elaborati al prossimo 20 gennaio 2024.

Nel contempo è stato fissato il giorno del 13 aprile 2024 per la cerimonia di premiazione.

Ad ogni buon conto si allega il Bando aggiornato.

La segreteria della Pro Loco

XXI MOSTRA DI ARTE PRESEPIALE – NAPOLI.

L’Associazione Presepistica Napoletana presenta, presso la Chiesa di Santa Marta a Napoli,, la XXI Mostra di opere presepiali dal titolo “LA CULTURA DEL PRESEPE NAPOLETANO: ARTE – RITO e STORIA”.

La mostra ha inizio oggi e terminerà il giorno 8 gennaio 2024.

Si allega locandina dell’evento.

La segreteria della Pro Loco

Alcune foto della mostra visitata in data 29 dicembre 2023.

Pubblicazione Rendiconto Contributo cinque per mille anno 2021 (redditi 2020).

In relazione a quanto previsto dalle “LINEE GUIDA PER LA RENDICONTAZIONE DEL CONTRIBUTO DEL CINQUE PER MILLE DESTINATO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE” (allegato n° 1 al D.D. n. 488 del 22 settembre 2021 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) – paragrafo 7 PUBBLICAZIONE DEL RENDICONTO“, si pubblica il Rendiconto del Contributo di € 5.978,58 (eurocinquemilanovecentosettantotto/58) concesso per l’anno finanziario 2021 (redditi 2020).

Il rendiconto è accompagnato dalla prevista relazione illustrativa.

Entrambi i documenti sono sottoscritti dal Presidente della Pro Loco.

Agli atti, presso la sede sociale (Via degli Oleandri, 2 – CASERTA), saranno conservati, in custodia, per i prescritti dieci anni i seguenti documenti:

  • Rendiconto in originale;
  • Relazione illustrativa in originale;
  • Elenco dei giustificativi di spesa per l’importo erogato;
  • Giustificativi di spesa in originale.

Si precisa che per i contributi inferiori ad € 20.000, 00 non c’è obbligo di pubblicazione ma, per garantire il massimo livello di trasparenza e di responsabilità del Terzo settore, si è deciso di procedere, comunque, alla divulgazione degli atti.

La segreteria della Pro Loco