La Pro loco del Trivice, per il quarto anno consecutivo, è impegnata, con varie postazioni (gazebo) distribuite sul territorio cittadino, nella campagna nazionale di TELEFONO AZZURRO (Organizzazione Nazionale ONLUS) per l’ascolto ed il sostegno ai bambini maltrattati ed abbandonati.
Il motto dell’edizione di quest’anno, in occasione del trentesimo anniversario dell’iniziativa, è il seguente:
30 anni di Ascolto, 30 anni di Aiuto
Ascoltare è il primo passo per Aiutare
La manifestazione prevede la distribuzione, a fronte di una donazione in denaro (il valore minimo non è stato ancora comunicato da Telefono Azzurro), di Calancole (composizione di piante) inserite in un sacchettino porta pianta.
RISERVA DI COMUNICARE IL VALORE MINIMO DELLA DONAZIONE PER POTER RICEVERE LA PIANTA.
La donazione è libera ed anche quelle di diversa entità (inferiore a quella che prevede il ritiro della pianta) saranno particolarmente gradite vista la motivazione che dà origine alla manifestazione.
Dalla locandina allegata potete vedere la collocazione dei GAZEBO, prevista per i giorni 14 e 15 Aprile 2018, sul territorio cittadino.
Maggiori dettagli saranno comunicati via via che ci si approssimerà all’iniziativa.
Preciso che l’ammontare della raccolta di fondi verrà, al termine dell’iniziativa, trasferita, con bonifico bancario, all’Organizzazione TELEFONO AZZURRO .
Ringrazio, sin d’ora, tutti coloro che vorranno mostrare grande sensibilità per la nostra iniziativa.
La manifestazione ha l’alto Patrocinio del Comune di Caserta con il quale è stato sottoscritto uno specifico protocollo d’intesa.
SONO SICURO CHE DIMOSTREREMO IN MODO TANGIBILE, COME PER GLI ANNI PRECEDENTI, LA GRANDE VICINANZA DELLA CITTA’ DI CASERTA A COLORO CHE SOFFRONO.
Il presidente
Giuseppe IANNIELLO