Sabato 14 e Domenica 15 u.s., come si evince dalle locandine allegate, abbiamo supportato l’iniziativa nazionale, in nome della Città di Caserta, “FIORI D’AZZURRO” che il TELEFONO AZZURRO ONLUS organizza annualmente a sostegno dell’infanzia in difficoltà.
Presso le nostre postazioni si sono portate numerose persone che hanno mostrato la loro vicinanza al progetto in modo tangibile lasciando una generosa offerta in cambio della pianta simbolo della manifestazione: la Calancola.
Le avverse condizioni meteo di sabato e domenica (vento particolarmente forte) hanno, comunque, impedito a molte persone e famiglie di poter passeggiare comodamente e, pertanto, un sensibile numero di confezioni di piante sono ancora disponibili.
Mi appello, a questo punto, alla sensibilità di tutti i cittadini casertani, non solo ai Soci della Pro loco, per poter concretamente dare dimostrazione di comprensione per la “mission” di “TELEFONO AZZURRO“.
C’è la possibilità di contattarci telefonicamente al n. 345 2622202 e di raggiungerci presso la sede sociale della Pro loco a San Clemente di Caserta alla Via Galatina, n. 98/100 nei seguenti giorni e orari:
LUNEDI’ – MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
La rendicontazione finale all’Organizzazione la dovremo fare entro la fine del mese e, pertanto, ci sono ancora due settimane disponibili.
Vi ringrazio per la sensibilità che vorrete mostrare.
Il presidente
Giuseppe IANNIELLO