CARNEVALE A CASERTA

La Pro loco del Trivice grazie alla disponibilità dell’Associazione Ludica – Ricreativa L’ARCA di Santa Maria a Vico (CE) ha proposto al Comune di Caserta la realizzazione di un evento, in occasione del Carnevale 2020, con la sfilata, per le strade cittadine, di ben 12 carri allegorici allo scopo di allietare i bambini e non solo nella particolare occasione.

A seguito degli atti deliberativi con i quali l’Amministrazione ha approvato l’organizzazione e la realizzazione della manifestazione ieri mattina presso la sala Giunta del Comune di Caserta, alla presenza del Sindaco Avv. Carlo Marino e dell’Assessore Dott. Emiliano Casale, è stata tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Gli elementi essenziali dei luoghi, delle date e degli orari di svolgimento della manifestazione si possono desumere dalla locandina allegata che, per comodità di lettura, si riportano di seguito:

giorno 23 Febbraio dalle ore 09:30 ANTEPRIMA del Carnevale in Piazza Vanvitelli;

giorno 25 Febbraio dalle ore 16:00 alle ore 22:00 circa SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI con partenza dal Monumento ai Caduti, percorrenza dell’intero Corso Trieste e conclusione della serata in Viale DOUHET.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI

la Segreteria della Pro loco del Trivice