COMUNICATO:
La Pro loco del Trivice, aderendo all’iniziativa del Comitato Provinciale UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) di Caserta, ha osservato, nella giornata di ieri domenica 26 marzo 2016, una apertura straordinaria della sede sociale dedicata al Tesseramento per il corrente anno.
I locali sono stati aperti, al mattino, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e, al pomeriggio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
La giornata è stata caratterizzata dalla visita di numerose persone interessate alle attività della Pro loco e, in molti casi, si sono registrate adesioni all’Associazione con la sottoscrizione del modulo di tesseramento per il corrente anno.
A fine giornata i Soci della Pro loco, per quest’anno, assommano a n. 140 ed è un risultato più che lusinghiero che consentirà, sicuramente, di superare, al più presto, gli Associati dell’anno scorso.
Quale presidente della Pro loco devo esprimere gratitudine e complimentarmi con tutti coloro che hanno collaborato alla perfetta riuscita dell’iniziativa ed esortare gli altri iscritti a lasciarsi coinvolgere, sempre più, nelle attività sociali.
Sono sicuro che per l’anno prossimo, la giornata del tesseramento sarà un evento a carattere annuale, sapremo prepararci meglio ed ottenere risultati ancora più promettenti.
il presidente
Giuseppe IANNIELLO
.