Gita Sociale a San Giorgio a Cremano ed alla Reggia di Portici. 14 ottobre 2023.

La Pro Loco Città di Caserta APS, la Pro Loco Casagiove “Michele Santoro” e l’UNITRE (Università delle tre età) Caserta hanno in animo di organizzare per il prossimo 14 ottobre 2023 (sabato) una gita sociale (passeggiata) a San Giorgio a Cremano e Portici, lungo la strada regia delle Calabrie (oggi S.S. 18 Tirrenica), che ci porterà dal centro di S. Giorgio A.C. sino alla Reggia di Portici che visiteremo col seguente programma: scalone monumentale, saloni, bosco inferiore e bosco superiore ( secondo le aperture e gli orari stabiliti, esedra e orto botanico.

La visita proseguirà poi alla Real Fagianeria ove ci sarà la visita e la sosta pranzo (degustazione di prodotti tipici).

Nel tour ci accompagnerà la Signora Teresa Colapietro, Presidente dell’Associazione Culturale “Ferdinando e Don Ippolito”, che ci allieterà, con i suoi collaboratori, in costume d’epoca e raccontandoci antiche storie e leggende.

Ill costo complessivo pro – capite di partecipazione alla gita è di € 45,00 (euroquarantacinque) a persona e prevede il soddisfacimento delle seguenti voci: Bus GT Caserta / S. Giorgio a Cremano A/R – servizio guida – ingresso Reggia di Portici e degustazione prodotti tipici.

Il costo pro – capite di € 45,00 è rapportato alla partecipazione minima di  45 (quarantacinque) persone. Al di sotto di tale numero la gita non sarà realizzata.

Le prenotazioni, limitatamente al numero dei posti disponibili dovranno essere perfezionate, presso la sede sociale e previo pagamento della quota, improrogabilmente entro il giorno 09 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni e appuntamenti per le prenotazioni chiamare i seguenti numeri:

PRO LOCO CASERTA APS:            345 2622202

PRO LOCO CASAGIOVE:               334 2757464

UNITRE:                                     333 6322299

La segreteria della Pro Loco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *