In analogia agli anni precedenti è nostro intento avviare la campagna informativa del 5 x mille a favore della nostra Pro Loco.
Chiedo, pertanto, la cortesia, nella qualità di presidente della Pro Loco Città di Caserta APS, di volerci destinare, se non diversamente impegnati, la Vostra quota del 5 x mille in sede di dichiarazione dei redditi anno 2024.
Voglio precisare che anche coloro titolari del solo reddito di lavoro ovvero dell’assegno di pensione, che non devono presentare la dichiarazione dei redditi, possono destinare la quota del 5 x mille con le seguenti modalità:
- consegnare la scheda in busta chiusa ad un ufficio postale;
- consegnare la scheda in busta chiusa ad uno sportello bancario;
- consegnare la scheda ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.);
tutti le ricevono GRATUITAMENTE.
In alternativa è possibile consegnarla anche alla nostra segreteria (Via degli Oleandri, 2 – Parco PIAVE a Caserta), che farà da tramite, per la consegna al nostro CAF di riferimento.
Allego un biglietto con le indicazioni del codice fiscale dell’Associazione e, come utile guida, un foglio illustrativo delle operazioni da porre in essere direttamente ovvero tramite il commercialista.
Le somme che lo Stato ci elargirà, a seguito della volontà di tutti gli aderenti all’iniziativa, saranno destinate al potenziamento dell’Associazione sia in termini di possibili ulteriori servizi resi agli associati sia nel possibile miglioramento della qualità della vita nella comunità che fa riferimento a noi (Città di Caserta), realizzando opere di interesse generale a vantaggio, soprattutto, dei meno fortunati.
Certo che aderirete alla nostra richiesta e ringraziandoVi, sin d’ora, per l’attenzione che dedicherete al presente invito invio cari e cordiali saluti
Il presidente
Giuseppe Ianniello
P.S: nel caso di ulteriori informazioni che dovessero essere ritenute necessarie in merito a quanto richiesto vi preghiamo di contattarci al n° 345 2622202