DESTINAZIONE 5 X MILLE ANNO 2025 (Redditi 2024).

AVVISO AGLI ASSOCIATI E AI CITTADINI TUTTI

Laddove non diversamente impegnati Vi chiedo la cortesia, in sede di dichiarazione dei redditi 2025 (redditi 2024) di voler destinare il 5 per mille alla Pro Loco.

Le quote che vorrete destinarci saranno impiegate, oltre che per sostenerci nella gestione onerosa della sede sociale (abbiamo un contratto di fitto con il Comune di Caserta in aggiunta alle utenze), nel miglioramento dei servizi resi alla collettività e, laddove la raccolta porti considerevoli risultati, nella possibile adozione di iniziative che contribuiscano a migliorare la qualità della vita nella Città di Caserta.

Allego, oltre che il biglietto con i nostri dati, le istruzioni di dettaglio che consentono anche a coloro percettori solo di stipendio o reddito di pensione di poter destinare il 5 x mille.

Voglio, inoltre, precisare che:

  • La destinazione del 5 x mille non va confusa con la destinazione dell’8 x mille (si possono attribuire entrambe e non sono alternative);
  • Non comporta alcun onere per l’interessato (sono fondi che lo Stato destina dalle tasse già pagate da ognuno di noi come imposta sul reddito delle persone fisiche – cosiddetta IRPEF).

IL PRESIDENTE

Giuseppe Ianniello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *