La Pro Loco Città di Caserta APS ha aderito al “PATTO PER LA LETTURA DELLA CITTA’ DI CASERTA”, progetto votato alla promozione del libro e della lettura a livello locale, con l’impegno di organizzare incontri volti ad ampliare la base dei lettori abituali e a favorire la conoscenza di luoghi pubblici e privati della lettura.
In relazione a quanto sopra il Comune di Caserta, nell’accordo, ha reso fruibile la sala riunioni del “foyer” del Teatro Comunale “PARRAVANO” (collocata al 1° piano dell’edificio) in Via Mazzini a Caserta.
In data 08 MAGGIO 2025 alle ore 17:00 si terrà il terzo incontro per la presentazione del libro “IO NON VOLEVO RISORGERE La seconda vita di Lazzaro”.
Lo scrittore è Gaetano Ippolito.
La Pro Loco invita tutti gli Associati e non solo, compatibilmente ai propri impegni, a voler partecipare inviando, per esigenze organizzative, una comunicazione, in tempo utile, all’indirizzo di posta elettronica: info@prolococittadicaserta.it o chiamando al numero: 0823 1683573 (orari apertura sede lun.-ven. 16:00 – 19:00).
La segreteria della Pro Loco
